Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Crea sito
Mondragone

Sottopasso Artistico Mondragone

sottopasso

L’abbandono crea disagio, il disagio sociale crea malessere, apri gli occhi e “passaci sotto”

Il progetto Sottopasso nasce dalla voglia, da parte dell’Associazione Cittadinanza Attiva Mondragone, di ridare vita ad un luogo alle porte della nostra Città, che per troppo tempo è rimasto abbandonato.
Grazie al contributo di imprenditori locali, singoli cittadini e numerosi musicisti, che condividono l’esigenza di dare un segnale di rinascita, il sogno Sottopasso si sta avverando.
Il Sottopasso non sarà più un opera sterile, deturpata, vandalizzata e circondata da quattro mura bianche, ma un passaggio artistico, dove chi entra sarà inebriato dalla bellezza e dalle emozioni che le opere d’arte e l’atmosfera comunicano.
Il Sottopasso Artistico potrà essere un luogo di espressione per gli artisti locali e non, per permettere loro di diffondere la propria arte, la propria essenza.
Cittadinanza Attiva Mondragone vuole dimostrare che migliorare e mantenere vivo il territorio è possibile, anche con poco.

Sottopasso Artistico, attraversalo, arricchisci l’anima.

Via Domitiana (Incrocio tra Viale Margherita e Viale Marechiaro) – Mondragone 81034 (CE)

 

Commenti